Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, il mercato decide le sorti dei cinque fuori lista. Per i quali non mancano richieste

Catania, il mercato decide le sorti dei cinque fuori lista. Per i quali non mancano richiesteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 11:34Serie C
di Claudia Marrone

Prima della sfida al Benevento, poi persa, il portale tuttocalciocatania.com, evidenziava le parole di mister Domenico Toscano, che non parlava solo della partita, ma anche del mercato. soprattutto per quel che concerne i giocatori fuori lista da inizio anno: “Possibile reintegro di Rapisarda? Il ragazzo ha sempre dato la propria disponibilità quando c’era bisogno di allenarsi per carenza numerica, ringrazio lui e gli altri fuori lista in questo senso. Ma bisogna essere coerenti e andare avanti con le nostre idee”.

Ecco quindi chiusa la porta ai reintegri dei difensori Francesco Rapisarda, Tommaso Silvestri, Salvatore Monaco, del centrocampista Niccolò Zanellato e dell'attaccante Cosimo Chiricò, definitivamente ai margini del progetto rossazzurro, e di conseguenza sul mercato anche in questa finestra invernale che si concluderà poi il prossimo 3 febbraio.

Per alcuni di loro, la situazione potrebbe per altro sbrogliarsi a breve, perché sia Chiricò che Silvestri hanno richieste: il primo è nel mirino della Ternana, il secondo appare a un passo dalla Triestina. Potrebbe invece scendere in Serie D Rapisarda, corteggiatissimo dalla Reggina, intanto che, tornando in C, l'ACR Messina sta sondando Monaco per andare a rimpolpare la propria retroguardia con un uomo di esperienza, soprattutto date le difficoltà della stagione. Non resta quindi che attende.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile
cript>