Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, Gori rompe il digiuno: "Felice di aver messo il mio timbro sulla vittoria"

Avellino, Gori rompe il digiuno: "Felice di aver messo il mio timbro sulla vittoria"
ieri alle 22:04Serie C
di Luca Bargellini

Se dal momento del suo rientro in campo Cosimo Patierno si è rivelato un fattore imprescindibile per la clamorosa risalita dell'Avellino grazie agli otto gol in sette partite, nell'ultimo periodo c'è, invece, un altro attaccante del club irpino ad essere finito in difficoltà.

Si tratta di Gabriele Gori, classe 1999 che ieri a Trapani ha interrotto la sua astinenza dal gol lo scorso 15 settembre in concomitanza con il pareggio per 1-1 contro la Cavese.

"Come l'anno scorso a Catania abbiamo sfatato un altro tabù - ha raccontato l'ex Fiorentina nel postpartita del 'Comunale' di Trapani (fonte TuttoAvellino.it -. Ci rende orgogliosi fare la storia dell'Avellino. Vincere su questi campi è davvero bello e sono contento di aver messo il timbro, sia stasera che l'anno scorso a Catania. E' stata una partita difficile, siamo stati bravi a soffrire, siamo sempre stati sul pezzo, credo che abbiamo fatto una partita quasi perfetta. Dobbiamo accantonare però questa partita e pensare subito alla prossima. Una dedica? Per la mia fidanzata Sara e tutta la mia famiglia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile