Lecce, un portoghese tira l'altro: dopo Veiga, stasera arriva anche Tiago Gabriel
Il Lecce prova ad archiviare la pesante sconfitta di ieri contro l'Inter campione in carica della Serie A e lo fa anche con il mercato e accogliendo due volti nuovi che nella giornata di oggi faranno il loro approdo nei giallorossi del Salento. Un portoghese tira l'altro e dopo Danilo Veiga, è in arrivo in serata anche Tiago Gabriel, difensore centrale anch'esso prelevato dall'Estrela Amadora, a titolo definitivo.
E se Veiga costerà circa 1,5 milioni di euro tra parte fissa e bonus, il trasferimento di Gabriel sarà invece leggermente meno oneroso, nell'ordine della spesa da 1 milione di euro, ai quali comunque aggiungere dei bonus.
Tornando al campo, si è così espresso ieri il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, dopo la sconfitta contro l'Inter: "Partite così scegli tu come giocartele, o aspetti oppure la giochi con coraggio. Il primo gol subito è stato un infortunio tecnico. Il secondo gol è stato un altro passaggio sbagliato. Ma alla squadra non è mancato il coraggio o l'atteggiamento nel voler impedire di fare all'Inter quello che sa fare. Due gol difficili da digerire, ma poi nel secondo tempo abbiamo cercato la scintilla per riaprire la partita. Poi però ti ritrovi a gestire eventuali imbarcate che non devi subire".