Avellino, Biancolino: "Lescano? Giocatore importante. Ma non è detto che vada via Gori"
Una secca e netta vittoria quella maturata dall'Avellino sul campo del Latina, con mister Raffaele Biancolino che, come si legge sul portale tuttoavellino.it, ha parlato a fine partita, non solo del match in sè ("Partita difficile, loro avevano bisogno di punti per salvarsi", le sue parole) ma anche del calciomercato, che chiuderà poi il prossimo 3 febbraio e che ha regalato agli irpini il colpo Facundo Lescano, con l'attaccante che ha già sostenuto le visite mediche a Villa Stuart e verrà a breve ufficializzato.
Ecco le parole del tecnico: "Non è detto che debba andare via Gori. Oggi (ieri, ndr) è entrato bene. Ha dimostrato di tenerci, è un ragazzo serio, quello che doveva fare l'ha fatto. Gori è questo, grande professionista, gli ho fatto i complimenti. Lescano? Vediamo. Un giocatore importante, capocannoniere, che non c'entra con questa categoria".
Intanto, diamo nota di quelle che, fino a questo momento, e quando mancano sette giorni alla conclusione del mercato di riparazione, sono stati i movimenti dei lupi biancoverdi:
Acquisti: Gianmarco Todisco (Sorrento), Giuseppe Panico (Carrarese), Claudio Manzi (Virtus Entella), Martin Palumbo (Juventus NG)
Cessioni: Michele Vano (Casertana), Damiano Cancellieri (Triestina), Daniel Sannipoli (Cavese), Marco Toscano (Trapani), Daniele Liotti (Trapani), Erasmo Mulè (Trapani), Manuel Llano (Casertana).