Spezia, Mascardi è il portiere del futuro: pronto un rinnovo triennale per il 2006
Lo Spezia crede molto nelle potenzialità di Diego Mascardi portiere che in estate è stato a lungo titolare nelle gare di preparazione al campionato prima che in Liguria sbarcassero lo sfortunato Mouhamadou Sarr, infortunatosi nell’ultimo incontro e out per i prossimi mesi, e Stefano Gori. Il classe 2006 è rimasto comunque a disposizione di mister D’Angelo e rivestirà il ruolo di secondo alle spalle dell’ex Pisa anche se non è escludo che l’allenatore possa anche dargli una chance dal primo minuto.
Intanto il club è al lavoro per prolungargli il contratto e blindare quello che è l’ennesimo prodotto del vivaio ligure dopo i vari Vignali, Maggiore e in ultimo Bertola, pronto a esplodere con la maglia degli Aquilotti. Come riportano i media spezzini infatti è in programma anche per lui un summit con la dirigenza per discutere di un prolungamento triennale del contratto in scadenza a fine anno.
L’Under 18 dunque potrebbe presto essere blindato, una mossa in ottica futura quando Mascardi potrebbe ereditare la maglia numero uno dello Spezia.