Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, il rebus portiere non è ancora stato risolto. E intanto Mascardi sarà il titolare

Spezia, il rebus portiere non è ancora stato risolto. E intanto Mascardi sarà il titolareTUTTO mercato WEB
martedì 16 luglio 2024, 19:04Serie B
di Tommaso Maschio

Sfumato anche Davis Vasquez, che si accaserà in Serie A all’Empoli, in casa Spezia continua a mancare il portiere titolare per la prossima stagione tanto che domani, nel primo test (a porte chiuse) fra i pali della squadra il tecnico Luca D’Angelo schiererà il classe 2006 Diego Mascardi vista anche la quasi certa partenza dell’altro giovane Francesco Plaia al Torino.

Il nome che potrebbe tornare così d’attualità in queste ore è quello di Etrit Berisha, classe ‘89, che garantirebbe esperienza e affidabilità nel ruolo facendo anche da chioccia ai più giovani. L’ostacolo è rappresentato dalle richieste d’ingaggio, ritenute eccessive dal club ligure, che però deve accelerare le operazioni. Secondo La Nazione il duo Macia-Melissano starebbe definendo infatti l’acquisto di un estremo difensore d’esperienza che potrebbe essere appunto l’albanese per poi cercare una riserva in attesa del rientro di Crespi, arrivato lo scorso gennaio.

Gli altri nomi sono quelli di Semuel Pizzignacco, classe 2001 della Feralpisalò per il quale però il club gardesano chiede una cifra importante, e di Paolo Vismara, classe 2003 dell’Atalanta U23 che però vorrebbe un posto da titolare. Due profili giovani e con poca esperienza in Serie B, quindi molto lontani dall'idea iniziale di avere un titolare esperto dietro il quale far crescere dei giovani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile