Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, D'Angelo: "Partiti per salvarci. Sulla gara da recuperare meglio non che non commenti"

Spezia, D'Angelo: "Partiti per salvarci. Sulla gara da recuperare meglio non che non commenti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:35Serie B
di Pietro Celeste

Nel dopopartita di Frosinone-Spezia, il tecnico dei liguri, Luca D'Angelo, è intervenuto ai microfoni per commentare la gara: "Il primo tempo è stato equilibrato, anche se abbiamo fatto noi la partita come dice anche la classifica. Il pareggio ci sta un po' stretto, loro hanno disputato la partita che dovevano giocare con Bianco che ha dato alla squadra una fisionomia importante. Non era facile nemmeno per noi".

Sugli errori di distrazioni dell'ultimo periodo: "Vero, ma la squadra inizia ad essere stanca. Ogni tanto ci allunghiamo, mentre prima riuscivamo ad essere più corti. È abbastanza naturale, ma dobbiamo tornare ad essere più granitici, fatto che è stata la nostra forza".

Sull'insufficiente preparazione ai playoff per la gara da recuperare: "Mi porti su un terreno che non vorrei affrontare, perchè credo che la priorità doveva essere quella di salvaguardare la regolarità del torneo. Determinate partite, un conto è giocarle a 5 partite dalla fine e un conto è farlo all'ultima giornata. Giocare il 28 la partita sospesa non avrebbe inciso su nessuno, se uno fa il presidente di Serie B e non può permettersi di pagare l'hotel per due giorni in più, è meglio che non lo fa".

Sulla nuova proprietà: "Ci auguriamo porti serenità, voglio ringraziare l'avvocato Corradino e il direttore Gazzoli perchè si sono adoperati loro per riuscire a tenere la squadra e lo staff lontani dalle problematiche. Adesso l'augurio è che possa, per gli anni avvenire, aiutare lo Spezia ad avere un futuro più tranquillo".

Due lati positivi: il gol di Bandinelli e l'ingresso positivo di Kouda: "I ragazzi che sono entrati lo hanno fatto con la giusta determinazione, e nell'ultima mezz'ora abbiamo spinto tantissimo meritando il pareggio. Anche Bandinelli sta facendo un grandissimo campionato, finalmente ha fatto quel gol che gli avevo chiesto di andare a cercare. È un giocatore forte che ha giocato e vinto la B, ora prepariamo le prossime partite. Vedremo se ci sono da fare i playoff, dobbiamo farli con grande voglia. Eravamo partiti per salvarci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile