Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Portanova ha conquistato sul campo la Reggiana. Il club prova a riprenderlo dal Genoa

Portanova ha conquistato sul campo la Reggiana. Il club prova a riprenderlo dal GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 giugno 2024, 19:49Serie B
di Luca Bargellini

Dopo che la scorsa estate il suo approdo alla Reggiana fece molto discutere, in relazione alle note vicende extra calcistiche, Manolo Portanova ha avuto il gran merito di meritare sul campo la stima della piazza emiliana, con una stagione da 5 gol e 4 assist in 36 apparizioni nella squadra gestita da Alessandro Nesta e costruita dal ds Roberto Goretti.

Oggi a Reggio Emilia la struttura del club è cambiata: in panchina c'è William Viali (con Nesta approdato in A al Monza) e Marcello Pizzimenti in cabina di regia (Goretti ha sposato il progetto Fiorentina), ma la stima nei confronti del centrocampista di proprietà del Genoa è rimasta immutata.

Tanto che, secondo quanto riportato da SkySport la Reggiana sta lavorando con la società ligure per il ritorno del classe 2000 al 'Mapei Stadium'. Da non escludere che l'affare possa chiudersi già la prossima settimana.

Portanova (24) nel corso della sua carriera ha vestito anche la maglia della Juventus Next Gen nella stagione 2019/2020.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile