Modena, Santoro: "Stiamo costruendo la base per la stagione. Bisoli ci spinge a far meglio"
È stato il primo acquisto dell’estate gialloblù, con il Modena che ha appunto messo a segno il colpo Simone Santoro, riscattato dal Perugia dopo i sei mesi in prestito passati in Emilia la scorsa stagione. E, ai microfoni del club canarino, direttamente dal ritiro di Fanano, è intervenuto lo stesso giocatore, che ai canali ufficiali del club ha così parlato: “Fin dal primo giorno il mio obiettivo è stato guadagnarmi la riconferma sul campo, ci sono riuscito e ora spero ripagare la fiducia della società, che ha fatto un investimento importante su di me".
Sulla nuova stagione, che prenderà il via a metà agosto, con il Modena impegnato - alla prima uscita stagionale - sabato 17 agosto alle ore 20:30 al 'Druso' di Bolzano, campo del SudTirol: “Stiamo lavorando molto bene per mettere benzina sulla gambe, il mister Bisoli è un martello e ci spinge sempre a fare meglio. Sappiamo che qui in ritiro si costruisce la base per la stagione, si sta creando un gruppo sano e unito, fatto di uomini con valori importanti".
La nota conclusiva dell'intervista va poi al suo momento personale: "A livello personale spero di trovare presto il primo gol con questa maglia, sarà un’emozione indescrivibile".