Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Santoro: "La vittoria sulla Carrarese ci ha dato un po' di serenità in più"

Modena, Santoro: "La vittoria sulla Carrarese ci ha dato un po' di serenità in più"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 19:04Serie B
di Luca Bargellini

Complice la sosta del campionato di Serie B per gli impegni delle varie nazionali, Simone Santoro, centrocampista del Modena, ha rilasciato un'intervista a Parlanodisport sul momento suo personale e della formazione canarina: “Sicuramente è stato finora un anno un po’ difficile dato che abbiamo attraversato periodi non facili, però dal punto di vista personale sono molto felice di essere qui a Modena in una società che ti permette di lavorare bene e di crescere. Mi trovo benissimo, i tifosi mi hanno dimostrato un affetto incredibile e penso che abbiano capito che tipo di giocatore sono. lo quando entro in campo cerco di dare tutto per la maglia, non mi tirerò mai indietro perché so in che società mi trovo e sono grato”.

Sul rendimento della formazione oggi nelle mani di Paolo Mandelli, poi, spiega: “Sapevamo che quella contro la Carrarese sarebbe stata una partita difficilissima, abbiamo dato tutto per conquistare un risultato che ci avrebbe permesso di lavorare bene durante la sosta. Per adesso il nostro non è stato un percorso semplice, speriamo che l’ultima vittoria ci porti un po’ di serenità e soprattutto che ci trasmetta quella fiducia necessaria a cambiare le sorti di questo campionato, abbiamo le caratteristiche per fare bene. Obiettivo personale? Aiutare la squadra. Mi metto sempre a disposizione di squadra e mister per tirare fuori il meglio di me stesso. Non sarebbe male segnare qualche gol in più.

Anche perché il primo messo a segno è stata un’emozione indescrivibile, fin dal primo giorno che sono arrivato qui aspettavo quel momento. Inoltre, è stato bellissimo segnare sotto la nostra curva perché qui si respira un’atmosfera incredibile. I tifosi sono veramente straordinari, ogni partita sono sempre presenti sia in casa sia trasferta e non ci fanno mai mancare il loro supporto. Qui si respira calcio e per un giocatore che appunto si trova all’interno di questa società è un fattore fondamentale”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile