Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Modena, arriva l'esonero per mister Bisoli. Sarà Mandelli il tecnico ad interim

Modena, arriva l'esonero per mister Bisoli. Sarà Mandelli il tecnico ad interimTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 novembre 2024, 13:02Serie B
di Tommaso Maschio

La sconfitta contro lo Spezia è stata l'ultima gara di Bisoli sulla panchina del Modena. Il tecnico paga un ultimo mese avaro di soddisfazioni con l'ultima vittoria che risale al 21 settembre e un filotto di sei gare (tre pareggi e tre sconfitte) senza successi. Per la sua sostituzione il nome in pole è quello dell'ex centravanti gialloblù Cristian Bucchi, con il profilo di Marco Zaffaroni più defilato. Per ora la panchina sarà affidata a Mandelli, attuale tecnico della Primavera. Questo il comunicato:

"Il Modena F.C. comunica di aver sollevato Pierpaolo Bisoli dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra.

Una decisione sofferta, per la grande dedizione e attaccamento ai colori gialloblù dimostrati da mister Bisoli in questi mesi. Una persona leale e di grandi valori al quale vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del presidente Carlo Rivetti e di tutta la società.

Alla ripresa degli allenamenti, la guida tecnica della Prima Squadra sarà temporaneamente affidata a Paolo Mandelli, attuale allenatore della squadra Primavera".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile