Le pagelle della Juventus - Ronaldo implacabile, De Ligt un muro
Szczesny 6 - Non deve impegnarsi più di tanto. Solo interventi di ordinaria amministrazione, può poco sul colpo di testa vincente di Cornelius.
Cuadrado 6 - Alterna momenti di grande concentrazione a qualche licenza di troppo. Nel complesso tiene bene botta, anche se nel finale soffre un po'.
Bonucci 6,5 - Sbroglia un paio di situazioni complicate, guida la difesa con personalità quando il Parma prova a produrre il massimo sforzo.
De Ligt 7 - Prestazione ottima del difensore olandese, che conferma quanto di buono fatto a Roma dal suo ingresso in campo. Al di là del provvidenziale salvataggio nel finale, è un muro quasi insuperabile.
Alex Sandro 6 - Pochi minuti, troppo poco per esprimere un giudizio sulla sua prestazione. Non commette particolari errori. (Dal 21' Danilo 6,5 - Inizio un po' in sordina, anche perché deve prendere confidenza con un ruolo che non gli appartiene. Poi però diventa un fattore).
Rabiot 6 - Alterna buone cose a lunghe pause "di riflessione". Deve essere più continuo, però fisicamente sembra essere quasi al meglio.
Pjanic 5,5 - D'Aversa gli mette addosso Kucka e Kulusevski, limitandone l'abilità in fase di costruzione. Il bosniaco si limita così al compitino e non riesce a farsi notare.
Matuidi 5,5 - Un po' in affanno contro la grande fisicità degli avversari. Sbaglia anche qualche passaggio di troppo.
Ramsey 6 - Pochi spunti per il gallese, ma tutti interessanti. Quando riesce a trovare spazi è deleterio per la difesa del Parma e nel primo tempo scheggia il palo destro. (Dal 59' Higuain 6 - Subito pericoloso dopo il suo ingresso in campo, lotta e aiuta la squadra nel finale).
Dybala 6,5 - Prestazione in crescendo per l'argentino. Nel primo tempo non si vede mai, nella ripresa diventa un fattore, sia in fase offensiva che in quella offensiva: suo l'assist per il secondo gol di Ronaldo, poi tanti ripiegamenti che strappano applausi. (Dall'81' Douglas Costa s.v.).
Ronaldo 7,5 - Si vede poco ma è sempre determinante. Altre due reti, e sono undici nelle ultime sette partite. Sta trascinando la Juve praticamente da solo.