Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

L'estate dei grandi rimpianti del mercato del Milan

L'estate dei grandi rimpianti del mercato del MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 dicembre 2024, 10:05Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 444 - L'estate dei grandi rimpianti del mercato del Milan
00:00
/
00:00

La partita contro il Real Madrid di Charle de Ketelaere conferma ancor di più che la soddisfazione per l'incasso dall'addio del belga destinazione Atalanta non è stata sin troppo lungimirante in casa Milan. E così un'estate fatta di tanti, troppi rimpianti per il club rossonero. L'analisi nel Podcast di oggi di Tuttomercaftoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Contro la Stella Rossa non c'è Pulisic: le scelte di Fonseca
Come sostituirà Pulisic? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Paulo Fonseca, allenatore del Milan che alla vigilia della sfida contro la Stella Rossa di Belgrado - gara valida per la sesta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League - ha risposto così: "Con Loftus-Cheek. Pulisic ha un piccolo problema e non può giocare ma io ho totale fiducia in Ruben, può giocare al meglio in quel ruolo".

Come cambierà il Milan con Loftus-Cheek al posto di Pulisic?
"Ovviamente sono calciatori diversi con caratteristiche diverse ma il ruolo è lo stesso, quello che voglio da Loftus è lo stesso che voglio da Christian. Ma possiamo fare lo stesso con Loftus. Ovviamente Loftus è un giocatore che porta più palla, qui in Champions le partite sono un po' più aperte e abbiamo più spazio per lui e sono fiducioso".

È un Milan che deve puntare a fare sempre un gol in più degli avversari?
"Penso che negli ultimi tempi siamo migliorati molto difensivamente, non solo in Champions League ma anche in campionato. A Bratislava è stata una partita particolare, la squadra ha imparato molto difensivamente. Sono sicuro che domani staremo bene difensivamente perché la squadra sta molto meglio".

CLICCA QUI per la conferenza stampa integrale di Paulo Fonseca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile