Modena, Pedro Mendes: "Sappiamo quanto sia sentito il derby. Vogliamo vincerlo"
"Sorrido, sono sempre felice. Mi trovo bene qui, serve questa positività per andare avanti. Dal punto di vista fisico sto bene, ho giocato nelle ultime partite e quindi spero di continuare così da qui alla fine". Il centravanti del Modena Pedro Mendes parla così in conferenza stampa facendo anche il punto sulle sue condizioni fisiche dopo aver messo alle spalle il problema ai legamenti collaterali che gli ha fatto saltare diverse gare in stagione.
"Contro la Reggiana è un derby, dobbiamo scendere in campo per vincere perché sappiamo quanto questa partita sia sentita dai tifosi e dalla città. - prosegue il portoghese come riporta Parlandodisport.it - Entrambe le squadre hanno bisogno di punti, ma siamo fiduciosi e sabato abbiamo l'opportunità di svoltare e ottenere un risultato storico. Pochi gol? Possiamo sicuramente fare di più, magari proprio a partire dal derby".
Infine un pensiero al rapporto con la piazza: "È un piacere e un orgoglio essere qui a Modena, è una piazza importante e voglio fare bene in modo che un giorno possano ricordarsi di me”.