Bayern Monaco, Straus: "Juve avversario forte". Gwinn: "Sappiamo cosa aspettarci"
In vista della gara di domani contro la Juventus in casa Bayern Monaco hanno parlato il tecnico Alexander Straus e la terzina Giulia Gwinn sottolineando le difficoltà della sfida nonostante la qualificazione ai quarti già in tasca e il fatto che le bianconere siano, al contrario, già eliminate.
“Ci siamo preparate bene anche per questa sfida contro la Juventus, ma sarà comunque una partita difficile e combattuta. Il nostro approccio non cambierà e credo neanche quello delle nostre avversarie. - spiega Straus – Dobbiamo dimostrare che vogliamo sfruttare questa occasione per crescere ulteriormente. Questo è l’unico modo per affrontare una partita contro un’avversaria forte”.
“Sappiamo cosa aspettarci da loro, ma il focus è su di noi e il nostro gioco. Non vediamo l’ora di scendere in campo in casa con i tifosi al nostro fianco. - parla invece così la nazionale tedesca – Abbiamo una buona posizione nel gruppo, siamo state dominanti e convincenti riuscendo a raccogliere così tanti punti in queste sfide. Ora possiamo giocarci il primo posto nel raggruppamento”.