Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana, Vido: "La vittoria ci ha dato una scossa. Ora vogliamo ripeterci nel derby"

Reggiana, Vido: "La vittoria ci ha dato una scossa. Ora vogliamo ripeterci nel derby"TUTTO mercato WEB
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net
Oggi alle 21:34Serie B
di Tommaso Maschio

L’attaccante della Reggiana Luca Vido ha parlato in conferenza stampa in vista del derby contro il Modena che andrà in scena allo Stadio Città del Tricolore sabato: “Il nostro obiettivo è chiaramente quello di ripetersi dopo il successo con la Cremonese e farò del mio meglio affinché anche sabato possa andare altrettanto bene. Mi sento coinvolto nella squadra, come del resto tutti i miei compagni, e ci metto sempre il massimo impegno. - spiega Vido come si legge su Tuttoreggiana.com - Segnare sotto la curva dei propri tifosi è un mix di emozioni, poi per noi era una partita troppo importante così come quella con il Modena. La vittoria ci ha dato una scossa prima di tutto a noi stessi e poi a tutto il resto. Siamo contenti di avercela fatta contro una grande squadra, siamo stati tosti e abbiamo fatto una bella partita, difendendoci in modo egregio e proponendo azioni belle nella fase offensiva”.

Spazio poi al significato del derby per la piazza: “Ho capito quanto conti per i tifosi, speriamo di regalarci una grande soddisfazione tutti insieme , ce la metteremo tutta. Loro sono una squadra che gioca in maniera diversa rispetto a Cremonese o Sassuolo, ma noi ci stiamo preparando come sempre. Indipendentemente dall’avversario vogliamo fare noi la partita”.

Spazio poi al suo ruolo: “Gioco dove decide il mister che ci fa sempre ruotare e a me va bene, l’importante è scendere in campo. Poi l’importante è essere sempre lì con la testa, lo spirito e la voglia di fare. - conclude Vido – Manca una punta? Diciamo che quando non si vince mancano tutti, mentre quando si ottiene un successo va tutto bene. Le prime due o tre partite partite vinte le cose andavano bene così e poi no, fa parte del nostro lavoro. Questo sicuramente ci dà la carica e la motivazione giusta per migliorare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile