Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Greggi: "Ce la siamo giocata alla pari con due big come Lione e Wolfsburg"

Roma, Greggi: "Ce la siamo giocata alla pari con due big come Lione e Wolfsburg"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
giovedì 12 dicembre 2024, 00:13Calcio femminile
di Tommaso Maschio

La Roma saluta con un turno d'anticipo la Women's Champions League. Le giallorosse infatti nella serata di ieri sono cadute rovinosamente in casa del Wolfsburg (6-1 per le tedesche il risultato finale) nello scontro diretto per il secondo posto. Dopo la gara, ai microfoni del club, ha parlato la centrocampista Giada Greggi.

Un risultato difficile da interpretare, forse troppo pesante per quello che si è visto in campo fino al 60'
"Sapevamo che avremmo affrontato una squadra forte, che punta a vincere la Champions. Ce l'abbiamo messa tutta. Nel secondo tempo siamo calate fisicamente e abbiamo risentito anche di tante assenze importanti. Questa è tutta esperienza che ci porteremo dietro. Questo girone è stato difficile, perché abbiamo affrontato due potenze come Lione e Wolfsburg e ce la siamo giocata alla pari. Siamo amareggiate e deluse, però, come ho detto prima, è tutta esperienza".

Come si supera una sconfitta così?
"Adesso punteremo al campionato. Abbiamo la Supercoppa, c'è la Coppa Italia... Si va avanti. Punteremo ad altri obiettivi".

Anche qui sono arrivati tanti tifosi: è un sostegno che in trasferta, e non solo in Europa, non è mai mancato
"Voglio ringraziarli, perché hanno fatto tanti viaggi per seguirci. A loro, così come a tutti i tifosi che ci vedono, voglio fare un ringraziamento speciale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile