Liberali il crack del Milan. Futuro in rossonero o il clamoroso scippo in Serie A?
Milan Futuro. Ma anche quello dei suoi migliori talenti? Ieri su Relevo è rimbalzata la notizia forte dell'interessamento di due club che stanno volando in questa Serie A, Atalanta e Fiorentina, per Mattia Liberali, in scadenza nel 2026. Chi è il crack rossonero? Che deciderà di fare? La strada giusta è quella seguita dalle big con le seconde squadre? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Ibrahimovic parla di Pulisic
Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante oggi consulente di RedBird e in sostanza tra i dirigenti del Milan, ha parlato ai canali ufficiali UEFA e nel corso della chiacchierata si è soffermato anche su un paio tra i singoli migliori nel presente del Diavolo.
Per esempio Ibrahimovic ha detto la sua su Christian Pulisic: "Christian è il nostro Capitan America. Sta facendo benissimo, si vede che è felice. Se chiedi a qualsiasi giocatore che sta a Milano, tutti ti dicono la stessa cosa. Tutti sono felici qui, tutti si divertono perché sono in un grande club. Li abbiamo messi in una situazione fantastica. Loro devono solo pensare al calcio e a giocare bene in campo. Per quanto riguarda Pulišić, lo abbiamo risollevato dalla situazione precedente. Si vede adesso che è davvero felice in campo e per questo sta facendo prestazioni di alto livello".
E ancora: "Credo nel progetto e credo in ciò che il Milan rappresenta. Ritengo di condividere la stessa visione delle persone che ci lavorano e la stessa della proprietà, perché anche loro vogliono fare cose straordinarie. Loro puntano a fare la storia, a vincere, e quando si tratta di vincere, è lì che sento di essere vivo perché anche io voglio vincere. Faccio di tutto per vincere e non mi arrendo finché non ci riesco. Ho giocato in molti club - club fantastici, grandi club, grandi squadre - ma il club che mi ha dato di più nella mia carriera è il Milan. Sono stato qui due volte e mi piace molto tutto quello che il Milan rappresenta. La prima volta che ho giocato al Milan, mi hanno dato molta felicità. La seconda volta mi hanno dato amore, e adesso sono io a voler dare qualcosa a loro".