Il Milan ha deciso cosa fare a gennaio: chi sarà il nuovo centrocampista?
Il Milan a breve recupererà definitivamente Ismael Bennacer ma dopo uno stop così lungo, un po' come accaduto in casa Juventus con Arkadiusz Milik, le certezze su tenuta e affidabilità sono tutte da ritrovare. Per questo la formazione rossonera non vuole ritrovarsi con la coperta corta a centrocampo e a gennaio sarà attiva alla ricerca di un giocatore. Chi sarà il nuovo centrocampista di Fonseca? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Milan, a che punto è il rinnovo di Theo Hernandez?
Theo Hernandez, dopo aver saltato la sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo, è pronto a riprendersi il suo posto sulla fascia contro l'Atalanta. Il focus è sul presente ma, come sottolineato dal Corriere dello Sport, i discorsi sul futuro sono inevitabili perché il contratto del francese con il Milan è in scadenza nel 2026 e le sirene tentatrici per il laterale francese di certo non mancano.
Dall'Inghilterra sono rimbalzate le voci su un interesse del Manchester United dopo l’ennesimo infortunio subito da Shaw e con l’intenzione di migliorare i valori nel ruolo, attualmente occupato da Malacia. Geoffrey Moncada, direttore tecnico rossonero, ha dichiarato che le trattative per il rinnovo del francese siano in corso da oltre due mesi: "Due mesi fa abbiamo cominciato le trattative. Posso dire che siamo messi bene. Sono veramente tutti contenti, non ho visto nessuno che voglia andare via. Potete chiedere a loro, sono tutti contenti qui al Milan". Da Casa Milan si continua a registrare sempre una certa fiducia sulla permanenza di Theo.