Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Milan infila la quarta vittoria di fila in Champions ma Fonseca si infuria per l'atteggiamento

Il Milan infila la quarta vittoria di fila in Champions ma Fonseca si infuria per l'atteggiamentoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:49I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Non è di certo un Milan scintillante, quello che esce vittorioso dalla sfida casalinga di Champions League contro i serbi della Stella Rossa, ma quanto conta di più per il popolo rossonero risiede nel 2-1 e nella vittoria finale, la quarta consecutiva nella massima competizione europea per i club. E adesso il Diavolo ha davvero tutta l'intenzione di provare a chiudere tra le prime otto della maxi classifica e di evitarsi così il playoff.

Il faticoso successo di San Siro arriva dopo un primo tempo bruttino ma elevato dalla prodezza di Leao e una ripresa al limite dell'orribile per i rossoneri, che però dopo essersi visti ripresi da Radonjic alla fine festeggiano grazie ad Abraham, tra i migliori in campo nelle pagelle della gara realizzate da Tuttomercatoweb.com (leggile qui).

Fonseca, però, non è assolutamente contento nella sua analisi post-partita: "Sono soddisfatto dal risultato, ovviamente. Ma di tutto il resto no. Quando entriamo in una partita decisiva come questa e abbiamo questo tipo di atteggiamento, senza dare tutto per questa maglia, le cose sono difficili. Non mi è piaciuto quello che abbiamo fatto come squadra. Abbiamo l'obbligo non di giocare meglio, ma di dare tutto in campo. Si può sbagliare un passaggio, ma è difficile guardare questo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile