Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Colantuono può sorridere: dopo Tongya anche Sfait rientra in gruppo

Salernitana, Colantuono può sorridere: dopo Tongya anche Sfait rientra in gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 11 dicembre 2024, 22:17Serie B
di Tommaso Maschio

Continua la marcia d'avvicinamento in casa Salernitana verso il derby contro la Juve Stabia. Il tecnico Colantuono dopo Tongya ritrova anche un altro infortunato come Sfait che nella giornata di oggi ha ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo.

"Doppia seduta oggi per la Salernitana al centro sportivo Mary Rosy, in piena marcia di avvicinamento al derby con la Juve Stabia di domenica 15 dicembre (ore 17:15) all’Arechi.

I granata di mister Colantuono hanno svolto in mattinata dapprima un lavoro fisico in palestra, poi sul campo con palla e senza. Nel pomeriggio, la squadra si è dedicata a una seduta tecnico-tattica. Dopo il completo rientro di Franco Tongya, anche Andres Sfait ha ripreso a lavorare regolarmente in gruppo. Differenziato per Nicola Dalmonte, Lilian Njoh, Andrés Tello ed Ernesto Torregrossa. Terapie per Jeff Reine-Adélaïde.

Domani la squadra tornerà ad allenarsi alle 14:30 allo stadio Arechi a porte chiuse".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile