Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lucchese, confermata la fiducia in Gorgone. Torres e Pineto per cambiare marcia

Lucchese, confermata la fiducia in Gorgone. Torres e Pineto per cambiare marciaTUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Scarpetti
Oggi alle 18:19Serie C
di Tommaso Maschio

La società Lucchese 1905 comunica ufficialmente che il presidente Andrea Bulgarella ha rinnovato la fiducia a mister Giorgio Gorgone e al suo staff tecnico. Il presidente Bulgarella, insieme alla dirigenza del club, ha ribadito il proprio sostegno nei confronti dell’allenatore, riconoscendone il valore professionale, l’impegno quotidiano e il lavoro svolto finora con la squadra.

L’obiettivo è vedere un cambio di marcia anche nelle prossime due partite contro Torres e Pineto, come già constatato anche nell’ultimo match contro l’Arezzo, dove la squadra ha oggettivamente fornito una prestazione all’altezza ma è stata penalizzata da un singolo episodio.

In merito a quanto apparso questa mattina sul quotidiano Il Tirreno, il direttore sportivo, Claudio Ferrarese, ci tiene a fare alcune precisazioni: “Non ho mai detto che se il mister venisse esonerato io mi dimetterei. Non sarebbe rispettoso nei confronti della squadra e dei giocatori che ho scelto. Io ho dato la mia opinione al presidente Bulgarella, dicendogli che io sono con il mister e credo che sia giusto continuare con lui, perché lo stimo come uomo e come professionista. So l’impegno che mette ogni giorno sul campo e la qualità del suo lavoro. Detto questo è chiaro che l’ultima parola spetta al presidente, non certo al direttore sportivo e se la proprietà dovesse decidere un cambio di rotta e volesse ancora che io ricopra il mio ruolo di DS, continuerei a svolgere il mio lavoro con dedizione e professionalità”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile