Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Casale: "Ho reagito all'errore col Genoa. Evidente crescita di tutti"

Bologna, Casale: "Ho reagito all'errore col Genoa. Evidente crescita di tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 12 dicembre 2024, 00:07Serie A
di Simone Bernabei

Il difensore del Bologna Nicolò Casale ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida pareggiata 0-0 contro il Benfica. Queste le sue parole riportate da 1000cuorirossoblu.it: "Ci sono mancati gli ultimi metri, non siamo riusciti a concretizzare. Però grande prestazione".

Dopo la Juventus, un'altra ottima prestazione col Benfica:
"La crescita è evidente a tutti. Fare una partita importante contro la Juventus, poi arrivare qua con una rosa completamente diversa e fare una prestazione così credo sia pazzesco, se ne sono accorti tutti, Poi certo, ci manca concretezza, ma sono sicuro che andremo avanti".

Una rivincita anche a livello personale:
"Dispiace arrivare con grandi aspettative e non raggiungerle. Per l’errore mi è dispiaciuto, è brutto. Ma ho cercato di reagire subito e ci sono riuscito, sono contento della prestazione complessiva".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile