Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Rivoluzione estiva in difesa: cosa farà l'Inter in un reparto destinato a cambiare

Rivoluzione estiva in difesa: cosa farà l'Inter in un reparto destinato a cambiareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 dicembre 2024, 16:05Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 442 - Rivoluzione in difesa in estate: cosa farà l'Inter per un reparto destinato a cambiare
00:00
/
00:00

L'Inter guarda al futuro e all'estate che verrà per un reparto che avrà forti cambiamenti. Perché le carte d'identità non mentono, la difesa nerazzurra avrà bisogno di un profondo restyling. Chi può essere agli ultimi giri di valzer? Chi lascerà Milano? Chi può arrivare? Tutto nel Podcast di Tuttomercatoweb.com di oggi, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Rinnovo Dumfries: i retroscena dell'olandese
Denzel Dumfries, esterno destro dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Ziggo Sport, commentando così il rinnovo con il club nerazzurro: "C'è voluto molto tempo. Naturalmente abbiamo dovuto aspettare che subentrasse la nuova proprietà. Abbiamo negoziato a lungo, ma alla fine sono orgoglioso e felice di aver firmato qui. Penso che non sia stato facile per loro e nemmeno per me. Questo ha reso le cose un po' difficili, ci è voluto un po' più tempo del solito. Possiamo girarci intorno, ma alla fine è anche una questione di soldi".

Come si trova all'Inter?
"Ho 28 anni e questo è un momento importante per me. La società è sempre stata buona con me. Alla fine siamo entrambi molto contenti. Mi sto divertendo molto molto, la mia intenzione è quella di rimanere fino al 2028".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile