Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Cittadini operato per la ricostruzione del legamento crociato: la nota del club

Frosinone, Cittadini operato per la ricostruzione del legamento crociato: la nota del clubTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 agosto 2024, 19:19Serie B
di Claudia Marrone

"Al momento abbiamo delle difficoltà con l'infortunio di Cittadini. Ci è dispiaciuto molto a tutti perché era un grande acquisto, di grande struttura e affidabilità": queste, nella conferenza stampa che anticipava la partita di Coppa Italia Frecciarossa contro il Pisa, le parole del tecnico del Frosinone Vincenzo Vivarini, che aveva apertamente parlato dell'infortunio del difensore Giorgio Cittadini, che non sarebbe stato quindi disponibile per la gara di coppa contro i toscani nerazzurri e per la successiva di campionato, quella dell'esordio.
Ma il giocatore sarà fuori per un tempo più lungo, perché proprio quest'oggi si è sottoposto all'intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore; andata a buon fine, la stessa operazione chirurgica gli consentirà di iniziare subito il percorso riabilitativo propedeutico al rientro. Non sono però specificate le tempistiche per il rientro in campo.
Di seguito, riportiamo la nota del club ciociaro:

"Frosinone Calcio comunica che oggi, martedì 20 agosto, Giorgio Cittadini, calciatore in prestito al Frosinone e di proprietà di Atalanta BC, è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio destro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore.
L’intervento, eseguito dal Prof. Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, è perfettamente riuscito.
Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile