Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Cosenza, il chiusura la trattativa con il Como per Fumagalli: prestito con opzione

Cosenza, il chiusura la trattativa con il Como per Fumagalli: prestito con opzioneTUTTO mercato WEB
© foto di Gianluca Pirovano
martedì 23 luglio 2024, 14:49Serie B
di Claudia Marrone

Dopo un lungo percorso in Serie D, nella passata stagione, per Tommaso Fumagalli era arrivata la grande occasione del professionismo con la Giana Erminio, che lo aveva confermato anche per l'annata del ritorno in Serie C dopo aver vinto proprio il Girone D di quarta serie; a gennaio, poi, un altro grande step. Il classe 2000 finisce nel mirino del Como, in piena corsa per la Serie A, che lo preleva dalla formazione di Gorgonzola e lo fa esordire in Serie B. Non molte le presenze, ma il giocatore si dimostra affidabile.

Poi la promozione dei lariani in Serie A, con la B che ancora continua a pressare per l'attaccante. Finito adesso nel mirino del Cosenza che, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sta chiudendo proprio con il Como la trattativa per avere in prestito il giocatore; non prestito secco, ma con opzione. Ultimi dettagli da limare, ma il passaggio si farà. E mister Max Alvini avrà quindi a disposizione l'attaccante richiesto.

Anche perché, occorre ricordarlo, il reparto avanzato dei calabresi potrebbe subire una perdita importante, quella di Gennaro Tutino; al netto dell'esser stato riscattato poco meno di un mese fa, l'attaccante napoletano pare in odore di passaggio alla Sampdoria, che dopo Massimo Coda vorrebbe irrobustirsi ancora. Situazione in divenire, ma Fumagalli arriverà.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile