Cosenza, ancora differenziato per Fumagalli. Migliorano invece le condizioni di Ciervo
Smaltita la delusione della sconfitta contro il Sassuolo, è cominciata la settimana di lavoro del Cosenza in vista della trasferta di Bari, con il match in programma sabato alle ore 15:00. Come si legge sui canali ufficiali del club, il gruppo si è ritrovato nel pomeriggio sul prato del 'Sanvitino Delmorgine' per una seduta iniziata con una fase di attivazione e proseguita con due blocchi di corsa, un'esercitazione sul possesso palla a tema e una partita a tema. In conclusione, partita e corsa per chi non è sceso in campo sabato. Domani una nuova seduta mattutina.
Come poi prosegue tifocosenza.it, non arrivano buone notizie circa le condizioni fisiche dell'attaccante Tommaso Fumagalli, vittima di una distorsione alla caviglia sinistra durante la partita con la Sampdoria di domenica 15 settembre: l'ex Como era ai box nella gara di sabato, e ora sta proseguendo nel lavoro differenziato. A questo punto saranno decisivi gli allenamenti di domani e mercoledì.
Per quel che invece riguarda Riccardo Ciervo, lo stesso ha svolto tutta la parte atletica assieme ai compagni di squadra, senza però giocare le partitelle a capo ridotto, col fine di aggravare l'affaticamento muscolare con il quale è alle prese. ma la sua presenza contro il Bari non sembra essere in dubbio.