Cosenza, continua la crisi: Alvini fischiato e sempre più in bilico. Riflessioni in corso

Continua la stagione no del Cosenza che non riesce a staccarsi dall’ultimo posto in classifica, dovuto anche alla penalizzazione di quattro punti in classifica. Contro il Palermo in casa, in una gara che valeva la ‘salvezza’ per la panchina di Alessio Dionisi, è infatti arrivata la dodicesima sconfitta in 27 gare di campionato che sommata ai 10 pareggi e appena 5 vittorie rende la situazione in casa calabrese sempre più preoccupante.
Dopo il successo in casa contro la Carrarese, due giornate fa, sembrava che la squadra di Massimiliano Alvini avesse trovato la quadra e la squadra avesse recuperato morale, ma l’illusione si è spenta presto con le sconfitte, entrambe per 3-0, contro Juve Stabia e Palermo, squadre che giocano per ben altri obiettivi.
Per questo la posizione del tecnico sarebbe ora in bilico con la dirigenza che starebbe riflettendo sul continuare o meno con lui fino a fine stagione nella speranza che possa risollevare le sorti di una squadra che appare in netta difficoltà. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport spiegando che sarebbe stato preallertato Nicola Belmonte, allenatore della Primavera del Cosenza. Alvini, che ieri è stato fischiato dal pubblico cosentino, appare sempre più appeso a un filo con la palla che ora è in mano al presidente Eugenio Guarascio e al direttore sportivo Gennaro Delvecchio.
