Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, con Pisilli accordo da 8 milioni di euro. E il prossimo a rinnovare è Paredes

Roma, con Pisilli accordo da 8 milioni di euro. E il prossimo a rinnovare è ParedesTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:52Serie A
di Dimitri Conti

Messo alle spalle anche il mercato di gennaio, scatta adesso per molti il tempo dei rinnovi. Siamo in quel periodo dell'anno, per esempio, in casa Roma e una certificazione è arrivata con il rinnovo di contratto del giovane centrocampista Nicolò Pisilli, annunciato dai capitolini nel corso della serata di ieri. Con il seguente comunicato: "L’AS Roma è lieta di annunciare che Niccolò Pisilli ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2029. Classe 2004, il centrocampista – fiore all’occhiello del settore giovanile giallorosso – è diventato rapidamente un punto di forza della Prima Squadra collezionando 34 presenze complessive (e 4 gol segnati) tra Serie A, Europa League e Coppa Italia. Congratulazioni, Niccolò!".

Le cifre del contratto di Pisilli con la Roma sono state rivelate dall'edizione web de Il Tempo. Che spiega come l'accordo firmato tra il giocatore classe 2004 e la società in maglia giallorossa preveda un corrispettivo economico in favore di Pisilli di 8 milioni di euro netti complessivi, con un ingaggio annuale che sarà a salire. In media, sono circa 2 milioni netti all'anno.

E non solo Pisilli, perché c'è un altro giocatore pronto a rinnovare con la Roma. Sempre secondo il quotidiano della Capitale, il prossimo sarà Leandro Paredes. Il contratto dell'argentino è in scadenza a giugno e a gennaio sono state scacciate le sirene di un possibile ritorno in patria al Boca Juniors. C'è una base di intesa tra le parti per estendere il vincolo esistente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile