Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrarese, Cicconi: "Pari di Reggio lascia un po' di rammarico. Concentrati sulla salvezza"

Carrarese, Cicconi: "Pari di Reggio lascia un po' di rammarico. Concentrati sulla salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 11:19Serie B
di Tommaso Maschio

“Alla fine è un buon punto che ci permette di muovere la classifica anche se, logicamente, andare due volte in vantaggio su un campo difficile e venire ripresi lascia un po' di rammarico. Ma prevale la soddisfazione di un’ottima prestazione”. L’esterno mancino della Carrarese Manuel Cicconi parla così del pareggi conquistato in casa della Reggiana come si legge sulle colonne de La Nazione.

Spazio poi al suo impatto più che positivo con la cadetteria: “Certe giocare provo a farle in ogni partita, poi ci sono volte che mi riescono e altre no. Rispetto alla Serie C dove avevamo una rosa superiore per la categoria adesso affrontiamo squadre molto forti ed è normale che le difficoltà, individuali e collettive, siano maggiori. - prosegue Cicconi - Sono super contento sia di quello che sto facendo a livello personale, ma soprattutto del rendimento della squadra. Tutto è mirato ad un solo grande obiettivo restare in Serie B”.

Cicconi poi guarda alla corsa salvezza: “L’importante è aver ripreso a far punti e provare a farne ogni domenica perché la classifica è corta e basta fare due vittorie per essere ai play off o due sconfitte per finire penultimo. - conclude l’esterno carrarino - Giocare nel nostro stadio, dove ci alleniamo tutti i giorni, ci da dei vantaggi, ma dobbiamo prendere consapevolezza che possiamo far bene anche fuori casa dove fra l’altro ci attenderanno diversi scontri salvezza”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile