Trapani, c'è il rinnovo per Aronica: il tecnico granata ha firmato per un altro anno

Tornato alla guida della squadra a fine marzo dopo averla guidata dal settembre al dicembre del 2024 (per quindici partite), per il tecnico Salvatore Aronica arriva oggi il rinnovo di contratto con il Trapani. Il ruolino di marcia dell’ex difensore sulla panchina granata è di 28 punti conquistati in 17 partite di campionato frutto di otto vittorie, quattro pari e cinque sconfitte, a cui si aggiunge una vittoria in Coppa Italia Serie C.
Di seguito il comunicato del club siciliano e le parole di Antonini e dello stesso Aronica:
La società FC Trapani 1905 comunica che il tecnico Salvatore Aronica ha prolungato il contratto con il club fino al 30 giugno 2026.
«Sono veramente felice che Sasà resti con noi ancora a lungo», ha commentato il Presidente Valerio Antonini. «Oltre ad essere una bravissima persona, è un uomo serio e di grandi valori. I numeri di questa stagione dimostrano, inoltre, le sue indubbie capacità che mi hanno portato a decidere ad affidare a lui la guida tecnica anche nella prossima stagione, certo che raggiungeremo, insieme, i risultati prefissati».
Insieme a mister Aronica viene confermato anche l’intero staff tecnico: il vice allenatore Mirko Spataro, il preparatore atletico Vincenzo Panicola e il preparatore dei portieri Marco Mazzola. Domenico Scognamiglio sarà il match analyst.
«Sono veramente molto felice del rinnovo», ha dichiarato mister Aronica. «La firma del contratto mi riempie di gioia e, nello stesso tempo, mi responsabilizza ulteriormente. Ringrazio per la fiducia il Presidente Antonini e tutta la società convinto che lotteremo per i traguardi più ambiti».
