Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, tutto fatto per Novakovich dal Venezia. Il giocatore arriva oggi in Puglia

Bari, tutto fatto per Novakovich dal Venezia. Il giocatore arriva oggi in PugliaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 23 luglio 2024, 09:49Serie B
di Claudia Marrone
fonte Alessio Alaimo

Chiamato a riscattare la disastrosa stagione scorsa, culminata con una salvezza che a tratti pareva insperata, il Bari è più che mai attivo sul mercato, e, come già emerso ieri, è prossimo a un colpo di mercato direttamente dalla Serie A: è infatti tutto fatto per l'approdo di Andrija Novakovich dal Venezia. Il giocatore, reduce dal complicato anno in prestito al Lecco (dove è stato autore di 38 presenze e 6 gol che non sono però bastati per evitare il ritorno in Serie C dei blucelesti), ha deciso di sposare la causa biancorossa.

Era da determinare la formula del passaggio, ma tutto è stato definito in un serrato confronto tra le parti, e il classe 1996 sbarcherà in Puglia in prestito con diritto di riscatto; come raccolto alla nostra redazione, è atteso per questo pomeriggio in città, step che precede il raggiungimento della squadra di mister Moreno Longo in ritiro. Il serbo, approdato in Italia nel 2019 grazie all'intuizione del Frosinone, è quindi il sesto volto nuovo del calciomercato barese.

Prima di lui, tesserati Costantino Favasuli dalla Fiorentina, Nosa Edward Obaretin e Lorenzo Sgarbi dal Napoli, Giacomo Manzari dal Sassuolo e Andrea Oliver dall'Atalanta. Ora un altro innesto dalla massima serie, in vista di una stagione che dovrà necessariamente essere competitiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile