Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Yerry Mina pensa solo al Cagliari: "Offerte dal Brasile, ma io sono tranquillo"

Yerry Mina pensa solo al Cagliari: "Offerte dal Brasile, ma io sono tranquillo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 luglio 2024, 16:15Serie A
di Simone Bernabei

Yerry Mina, dopo l'ottima seconda parte della scorsa stagione con la maglia del Cagliari, è pronto per guidare la difesa dei sardi anche in questo campionato, con la società del presidente Giulini che nelle scorse settimane ha esercitato l'opzione per prolungare il contratto del difensore colombiano.

"Non è un segreto per nessuno che molte squadre del Brasile sono interessate a me, ma sono tranquillo. Il Cagliari ha esercitato l'opzione, quindi al momento sono a posto", le parole del calciatore riportate dal Corriere dello Sport. Il riferimento è alle tante proposte arrivate per l'ex Barça dal Brasile, col diretto interessato che però non sembra intenzionato a dar seguito a tali sondaggi.

Mina in questi giorni si sta godendo gli ultimi assaggi di vacanze dopo la Copa America persa in finale contro l'Argentina di Leo Messi e Lautaro Martinez. Il Cagliari lo aspetta nei prossimi giorni in ritiro, con la squadra di mister Nicola che sta vivendo alcune ore di riposo prima di spostarsi in Val d'Aosta per la seconda parte del ritiro estivo dopo una prima parte svolta direttamente in Sardegna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile