Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vlasic risponde a Ndoye: la pioggia non ferma lo spettacolo, Bologna-Torino è 1-1 al 45'

Vlasic risponde a Ndoye: la pioggia non ferma lo spettacolo, Bologna-Torino è 1-1 al 45'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:37Serie A
di Simone Bernabei

Si è concluso sull'1-1 il primo tempo della sfida fra Bologna e Torino, anticipo del venerdì della 25^ giornata di Serie A. Una partita divertente nonostante l'intensa pioggia caduta sul Dall'Ara nelle ore precedenti e durante tutto l'incontro.

Parte fortissimo la squadra di casa, con le accelerazioni di Ndoye e gli inserimenti dei centrocampisti che mettono in grossissima difficoltà i granata. Al 14' l'arbitro Fabbri fischia un penalty per i rossoblù, salvo rivedere la sua decisione dopo on field review. La carica agonistica del Bologna però non si spegne e al 20' arriva il meritatissimo vantaggio con Dan Ndoye: Che Adams perde un brutto pallone a centrocampo, Pobega legge il movimento dell'attaccante svizzero che va profondo e fredda Milinkovic Savic in uscita firmando l'1-0.

La reazione del Torino è però concreta e grazie a 2-3 contropiedi studiati alla perfezione arriva il pareggio: prima Che Adams e Karamoh non sfruttano un'occasione ghiottissima, ma al 37' è Nikola Vlasic a riportare i suoi in parità: questa volta l'affondo in transizione è di Maripan che mette dentro un pallone basso su cui Holm interviene goffamente consentendo al numero 10 del Torino di trafiggere Skorupski col sinistro da pochi passi. E' il gol che fissa il risultato sull'1-1 alla fine del primo tempo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile