Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, nuova pretendente per Redan: c'è l'Avellino. L'ingaggio però è un problema

Venezia, nuova pretendente per Redan: c'è l'Avellino. L'ingaggio però è un problema
mercoledì 24 luglio 2024, 11:49Serie A
di Luca Bargellini

Dopo la stagione vissuta in prestito alla Triestina in Serie C Daishawn Redan, attaccante olandese classe 2001, è tornato al Venezia, ma non per affrontare in Laguna la prossima avventura del club in Serie A.

L'ex Utrecht è stato, infatti, escluso dai convocati per il ritiro precampionato della formazione oggi nelle mani di Eusebio Di Francesco: ad attenderlo c'è una nuova cessione.

Con alcuni club all'opera per strappare il sì del 23enne nato ad Amsterdam. Dopo i rumors sulla Salernitana, infatti, è emerso, attraverso le colonne di TrivenetoGoal.it anche l'interessamento dell'Avellino. Resta, però, ancora tutto da risolvere il problema legato all'ingaggio del calciatore, per il quale la società veneta pare essere disposta a contribuire. Almeno in parte.

Redan (23) in quel di Trieste ha messo a referto 35 presenze e 11 gol fra tutte le competizioni, mentre con la maglia arancioneroverde non ha ancora mai fatto l'esordio in Prima squadra. In precedenza ha vestito anche le maglie di Utrecht, PEC Zwolle, Hertha Berlino, Groningen e Chelsea U23.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile