Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Di Francesco: "Genoa più brillante, ma ho avuto delle risposte importanti"

Venezia, Di Francesco: "Genoa più brillante, ma ho avuto delle risposte importanti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 luglio 2024, 23:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha commentato ai microfoni di TuttoVeneziaSport.it la sconfitta per 3-1 in amichevole contro il Genoa: "Sicuramente il primo tempo l’approccio non è stato dei migliori, ho visto un Genoa più brillante di noi e ci hanno creato delle difficoltà. Siamo cresciuti nella ripresa, cambiando qualcosa a livello tattico e abbiamo fatto meglio. Volevamo fare una gara diversa, ma mi rendevo conto in campo che il Genoa era più brillante, fa bene ai ragazzi perché così capiscono a che livello siamo arrivati, in Serie A ci sono tanti giocatori bravi a uscire dalla pressione, in campo bisognerà essere più ordinati".

Come giudica il ritiro?
"Importantissimo il lavoro che abbiamo fatto, per conoscere i ragazzi e capire dove intervenire. Anche la gara di oggi ci ha dato risposte importanti, poi al punteggio c’è da dare un peso relativo perché ogni squadra ha una preparazione diversa. L’importante è arrivare a inizio campionato in una condizione migliore rispetto a quella che abbiamo ora, ieri abbiamo fatto doppio allenamento non pensando alla partita odierna".

GENOA (3-5-2): Leali (62′ Stolz); De Winter (75′ Papadopoulos), Bani (62′ Marcandalli), Vogliacco (62′ Fini); Sabelli (46′ Zanoli), Thorsby (75′ Calvani), Bohinen (62′ Masini), Messias (62′ Ekhator), Martin (46′ Matturro); Gudmundsson (62′ Accornero), Ekuban (46′ Frendrup).

VENEZIA (3-4-2-1): Joronen (72′ Grandi); Idzes, Svoboda, Sverko; Candela (46′ Pierini), Lella (46′ Crnigoj), Doumbia, Zampano; Bjarkason (87′ Bento), Oristanio; Pohjanpalo (46′ Ellertsson).

ARBITRO: Aureliano.

MARCATORI: 11′ Ekuban, 43′ Gudmundsson, 79′ Cringoj, 90′ Ekhator

AMMONITI: Zampano (V), Zanoli (G).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile