Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Van Basten: "Zirkzee? Aspettiamo per vedere quanto è forte. Camarda ha talento"

Van Basten: "Zirkzee? Aspettiamo per vedere quanto è forte. Camarda ha talento"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 8 giugno 2024, 15:53Serie A
di Andrea Piras

Marco Van Basten parla dell'attacco del Milan. Il grande centravanti olandese, intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dichiarato: "Camarda mi sembra un buon giocatore, molto giovane, pieno di talento. Ho sentito il suo nome, ho visto qualche suo movimento, so che ha firmato il contratto oggi e ha un grande futuro davanti. Lo seguo. Noi però siamo stati fortunati perché con Berlusconi tutto era possibile mentre ora c’è l’Inter che comanda... Non sono solo un paio di giocatori a fare la differenza, ce ne vogliono 3-4-5. Ai nostri tempi c’erano Baresi, Maldini, Tassotti, Ancelotti, Gullit, Rijkaard, Donadoni... Tutti insieme eravamo veramente forti.

Zirkzee? È giovane, promettente ma ancora all’inizio. Dobbiamo aspettare per vedere quanto è forte. Non riesco a dire che diventerà un grande ma sicuramente ha qualità. Da consigliare al Milan? Non sono all’altezza per capire se farà bene o meno bene ma il Milan, se vuole vincere in Europa, deve scegliere i buoni giocatori.

Reijnders mi piace perché gioca un calcio libero, fa quello che l’istinto gli suggerisce in modo semplice, naturale. Dev’essere bello averlo come compagno di squadra. Non posso giudicare il Milan ora, ha vinto il campionato due anni fa e questa è una bella cosa. Certo, non è il Milan di Berlusconi: quello vinceva o andava vicino a vincere ogni anno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile