Valentini: "Non ci aspettavamo la vittoria con la Juve. Tifosi, non preoccupatevi"

Dopo il successo contro la Juventus, il difensore del Norimberga Enrico Valentini ha parlato ai taccuini di TuttoJuve.com: "Risultato che ci aspettavamo? Sicuramente no, sapevamo fosse la loro prima partita e ci aspettavamo una formazione iniziale diversa. Se avessero schierato fin dall'inizio i titolari, sarebbe stata un'altra storia. Noi ci siamo però divertiti, loro un po' meno".
Il giocatore ha poi analizzato la squadra bianconera: "Mi ha colpito moltissimo l'interpretazione di Fagioli e Nicolussi Caviglia, perché il loro gioco ha permesso alla squadra di esser più pericolosa. Li ho visti bene in campo, sono entrato in campo intorno al 70' e subito ho notato un pimpante Weah. Penso che il gioco offensivo sarà importantissimo per Vlahovic, più palloni avrà e più sarà letale".
Il calciatore della formazione tedesca poi si è espresso su alcune preoccupazioni che hanno i tifosi: "Rispondo che non c'è niente di cui preoccuparsi". E proprio lo stesso Valentini ha svelato di fare il tifo proprio per la Juve: "Forse lo scopriranno dopo questa intervista (ride ndr), ma a fine match ho avuto modo di parlare con Locatelli e Cambiaso con cui ho scambiato la maglia. Gli ho augurato molta fortuna per questa stagione, per me faranno molto bene".
