Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Valdifiori: "Solo Calhanoglu al livello di Lobotka in Serie A". Poi consiglia Napoli a Belahyane

Valdifiori: "Solo Calhanoglu al livello di Lobotka in Serie A". Poi consiglia Napoli a Belahyane TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
ieri alle 22:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

Mirko Valdifiori, ex centrocampista del Napoli ai tempi di mister Sarri, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, delle strategie di mercato degli azzurri e della sfida di domenica col Verona dell'obiettivo Belahyane:

“Belahyane si sta mettendo in mostra in una squadra come il Verona che non ha sempre il pallino del gioco, ma nonostante ciò è uno che cerca la palla, la fa girare e sa verticalizzare. A Napoli dimostrerebbe quanto può essere forte. In quel ruolo Lobotka è un maestro e, insieme a Calhanoglu, è il migliore della Serie A. Tra i centrocampi di Napoli e Inter preferisco quello degli azzurri, preferisco anche Lobotka a Calhanoglu. Lo slovacco è una meraviglia vederlo giocare".

Le ultime da Napoli
Conte è pronto a confermare 4-3-3 che ha dominato la Fiorentina: spazio dunque a Meret in porta, Rrahmani-Juan Jesus a fare guardia con ai lati Di Lorenzo e Olivera. In cabina di regia ci sarà Lobotka coadiuvato da McTominay e Anguissa. In attacco Lukaku la punta, David Neres a sinistra e per l'altra corsia Spinazzola è in vantaggio su Ngonge: Politano dovrebbe andare in panchina, mentre Khvicha Kvaratskhelia allo stato attuale non sembra avere chance di essere convocato. (da Napoli, Arturo Minervini)

Le ultime da Verona
Sarà un Verona in parziale emergenza quello che si presenterà a Napoli domenica sera. Con Tchatchoua e Serdar fuori per squalifica Zanetti dovrà parzialmente rivedere il suo 3-4-2-1 e potrebbe andare a schierare Dawidowicz, Coppola e Ghilardi davanti a Montipò, Belahyane e Duda in mezzo al campo con Bradaric a sinistra e uno tra Daniliuc e Faraoni a destra con il primo favorito, poi conferma per il tridente offensivo con Suslov e Sarr sulla tre-quarti a supporto di Tengstedt, riferimento offensivo centrale. (da Verona, Francesco Galvagni)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile