Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vagnati introduce Saul Coco: "Aveva altre offerte, ma ha scelto il Torino"

Vagnati introduce Saul Coco: "Aveva altre offerte, ma ha scelto il Torino"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 luglio 2024, 21:30Serie A
di Simone Bernabei

Il direttore tecnico del Torino Davide Vagnati ha parlato in conferenza stampa da Pinzolo per presentare il nuovo acquisto, il difensore Saul Coco arrivato dal Las Palmas col difficile compito di sostituire Buongiorno:

"Siamo molto contenti. Saul ci è subito sembrato un ragazzo di grande ambizione e con grande voglia di crescere. Ha voluto fortemente venire al Torino, nonostante avesse avuto altre possibilità. Come piace a me nelle situazioni di mercato, siamo andati dritti verso di lui. Pensiamo che abbia le caratteristiche fisiche e tecniche, e le qualità morali per far parte di questo nuovo inizio. La parola spetta al campo, ci auguriamo tutti che sia un buon inizio e un lieto fine", ha spiegato il dirigente granata.

Queste invece le principali considerazioni del giocatore: "Mi trovo molto bene. Sono molto emozionato e contento di stare qui al Toro. Ho grande voglia di conoscere i miei compagni per bene e di adattarmi alle esigenze dell'allenatore e della squadra. Sono felice qui ed è un buon inizio".

A livello ambientale invece che cosa ha sentito?
"L'ambiente è ottimo, sto cercando di adattarmi. I compagni mi aiutano anche con la lingua, sono gentili e mi danno una mano. Si respira un ambiente di lavoro molto favorevole".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile