Tudor: "Non si può dire che il Parma abbia dominato, ma la Juve non è stata pericolosa"

Mister Igor Tudor, intervenuto a Sport Mediaset, ha commentato così la sconfitta incassata in casa del Parma ieri: "Una partita difficile in un campo difficile contro una squadra che sta bene. Potevamo fare sicuramente meglio nel secondo tempo. Non si può dire che il Parma abbia dominato. Noi però siamo stati poco pericolosi. Abbiamo provato a essere pericolosi ma non lo siamo stati".
Le parole di Tudor in conferenza
"Si sceglie come giocare in base alle caratteristiche. Poi se non si riesce a sfruttare quello che si ha pensato, ci si trova nel torto. Abbiamo avuto dei problemi fisici in settimana, questa formazione ci stava. Oggi (ieri, ndr) non è responsabilità solo dei tre attaccanti. Non posso dire che siamo venuti qua e il Parma ci ha messo sotto. Nel secondo tempo abbiamo spinto molto e non abbiamo fatto gol. Quando non si segna sembra tutto nero, invece bisogna analizzare con lucidità".
Tudor sul digiuno di Vlahovic e di Kolo Muani
"Non sono preoccupato. Sono felice di allenarli, sono giocatori forti. Ci sono periodi così, ogni giocatore fa parte di un gruppo. Non mi piace parlare di singoli, si fanno analisi ma non son mai preoccupato, sempre sul pezzo. Questo deve fare un allenatore, devo tirare fuori il meglio dai giocatori, aiutandoli. Noi vogliamo che gli attaccanti segnino, ma un momento così va accettato".
