TMW - Juventus-Empoli, tra oggi e domani incontro per Parisi. Il terzino gradisce la destinazione
Tra oggi e domani ci sarà un incontro fra Empoli e Juventus per Fabiano Parisi. I bianconeri sono convinti di prelevarlo dai toscani, prescindendo anche dall'addio di Alex Sandro, nelle ultime ore più probabile rispetto a qualche settimana fa. Il summit preferibilmente andrà in scena nella giornata di giovedì, ma non è da escludere che la Juve voglia anticipare i tempi.
La valutazione che ne fa l'Empoli è intorno ai 15 milioni di euro comprendente anche di parte variabile, ma è certo che la Juventus cercherà di inserire alcune contropartite tecniche (fra Ranocchia e De Winter) per abbassare la richiesta. Inoltre l'idea è quello di acquistarlo in prestito con obbligo di riscatto, per spostare più in là la deadline della cessione. Insomma, le questioni sul tavolo ci sono, ma la sensazione è che tutte quante le parti vogliano lavorare per concludere un accordo nel più breve tempo possibile.
Intanto Fabiano Parisi ha dato il proprio gradimento alla possibile destinazione. Attualmente il terzino guadagna circa 500 mila euro, probabilmente in Piemonte andrebbe a triplicare il suo guadagno netto annuale, galleggiando verso il milione e mezzo.