Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Soulé ha già deciso dove vuole giocare la prossima stagione. Ma serve un (ultimo) rilancio

Soulé ha già deciso dove vuole giocare la prossima stagione. Ma serve un (ultimo) rilancioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 luglio 2024, 07:45Serie A
di Andrea Losapio

Matias Soulé ha deciso da tempo dove giocare nella prossima stagione. Ed è la Roma, perché considerato il progetto perfetto per il suo futuro a medio termine. Un club che gioca le coppe, una piazza che ti dà pressioni ma che ti fa crescere alla svelta. Uno stipendio competitivo, sì, ma non è quello il problema: al Leicester avrebbe preso di più, ma l'intenzione è quella di entrare in Premier League da protagonista. Pacifico che se fosse arrivato un club come Liverpool o Manchester United avrebbe detto subito di sì anche alle sirene inglesi. Forse anche all'Aston Villa, giocando la Champions e con il portiere della nazionale albiceleste come numero uno.

Il West Ham invece non ha mai fatto un movimento. Da Londra non sono arrivate proposte - forse perché preferisce Crysencio Summerville - e sembra tutto destinato a finire così: Roma che riesce a trovare la quadratura con la Juventus, accontentando un Soulé che altrimenti rischierebbe di mettersi di traverso e non andare più da nessuna parte.

Quindi l'offerta forse non basterà. La Juventus vuole i 30 milioni più bonus. Il jackpot è lì, anche perché l'intenzione è quella di fare cassa con lui e Huijsen per poi dare l'assalto a un Koopmeiners che ne vale 60. Sempre che poi l'Atalanta accetti un'eventuale proposta di quel livello. Si vedrà. Intanto si prospettano giornate abbastanza infuocate su questo versante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile