Si scrive Ekkelenkamp, si legge l'uomo che tiene viva l'Inter. E anche la futura plusvalenza
![Si scrive Ekkelenkamp, si legge l'uomo che tiene viva l'Inter. E anche la futura plusvalenza](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/fb/fbae81d8985b257a29d51c58ad3e8edd-45227-oooz0000.jpeg)
Si scrive Jurgen Ekkelenkamp, si legge l'uomo che tiene ancora vivi i sogni Scudetto dell'Inter. Dopo il brutto ko dei nerazzurri a Firenze, il Napoli non è riuscito infatti a scappar via in classifica proprio "per colpa" del centrocampista olandese, autore dell'1-1 con cui si è chiusa la sfida del Maradona ieri sera con una vera e propria perla. Non certo un gol qualsiasi per il talento classe 2000, autore proprio contro gli azzurri della sua prima rete in Serie A.
Pagato 5 milioni di euro
Arrivato in estate per circa 5 milioni di euro, Ekkelenkamp sta diventando sempre più importante nella rosa di mister Runjaic. Sono già 23 le sue presenze stagionali, con un gol in campionato e uno in Coppa Italia, oltre a due assist proprio nella massima serie. Numeri in crescendo impreziositi dal gran tiro da fuori area sul finire di primo tempo della partita contro la capolista.
Ennesima futura plusvalenza?
"Ci provo spesso in allenamento. Con il Venezia ci sono andato vicino e sono molto contento. Grande emozione per il primo gol in Serie A in uno stadio così importante", sono state le dichiarazioni a fine incontro del calciatore prelevato dall'Anversa. L'ennesima scommessa vincente dello scouting bianconero, l'ennesima possibile plusvalenza futura sul mercato.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)