Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia subito in campo dopo il pari col Palermo: da valutare le condizioni di Elia

Spezia subito in campo dopo il pari col Palermo: da valutare le condizioni di EliaTUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
ieri alle 20:04Serie B
di Tommaso Maschio

Lo Spezia è tornato in campo per allenarsi dopo il pareggio agguantato in extremis contro il Palermo nella giornata di ieri con un lavoro di scarico e recupero per chi ha giocato. Come riporta da Spezia1906.com lo staff ligure valuterà in questi giorni le condizioni di Salvatore Elia uscito a fine primo tempo nella sfida del Picco a causa di un pestone alla caviglia. Un problema che dovrebbe essere riassorbito in fretta e non mettere in dubbio il giocatore per la trasferta del Braglia contro il Modena nella prossima giornata, ma si attendono novità del club ligure che nel report odierno non ha affrontato l’argomento:

“All'indomani del prezioso pareggio contro il Palermo, le Aquile di mister D'Angelo sono tornate questa mattina a lavorare sui terreni del "Comunale" di Follo. 

Lavoro di scarico per i giocatori impegnati ieri, mentre il resto del gruppo ha svolto un lavoro tecnico, suddiviso tra torelli dinamici e possessi palla. Sul finire, partitella a tema su campo ridotto. Per domani è in programma una nuova seduta pomeridiana”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile