Mani di Darmian, la Fiorentina risponde all'Inter dal dischetto: 1-1 Mandragora. Marelli dubbioso
![Mani di Darmian, la Fiorentina risponde all'Inter dal dischetto: 1-1 Mandragora. Marelli dubbioso](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/c8/c8c9053af799f0c3a3c7371de59ff111-66149-oooz0000.jpeg)
La Fiorentina risponde con un rigore che farà discutere - anche se oggettivamente le regole vanno in questa direzione - al contestato vantaggio dell’Inter: 1-1 a San Siro al 44’ con la rete di Rolando Mandragora
La dinamica. A causare è il tocco di mani di Matteo Darmian sul colpo di testa di Gosens: il penalty, non ravvisato inizialmente dall’arbitro La Penna, viene concesso dopo un controllo al monitor. Freddo il centrocampista dal dischetto, spiazzato Sommer.
Il commento di Luca Marelli su Dazn, prima del check al VAR: “È vero che il suo braccio è abbastanza largo rispetto alla figura, ma il colpo di testa è molto ravvicinato. Trovo difficile che possa essere punito, è il classico tocco inaspettato: il colpo di testa di Gosens arriva da mezzo metro. Trovo difficile possa essere punito”.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)