Ibrahimovic e i mesi da dirigente del Milan: "Non è uno one man show. Siamo un team"
![Ibrahimovic e i mesi da dirigente del Milan: "Non è uno one man show. Siamo un team"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/e5/e5f7065e89df719b09b8b1b31783068a-01231-oooz0000.jpeg)
Tanti i temi sui quali si è soffermato Zlatan Ibrahimovic, super consulente di RedBird e nei fatti dirigente del Milan, durante la presentazione di Joao Felix al mondo rossonero in conferenza stampa.
Tra le riflessioni a cui è stato sottoposto Ibrahimovic, anche un bilancio sui primi mesi nel nuovo ruolo di dirigente: "Ogni giorno è una nuova esperienza. Poi la mia più grande rabbia è non poter aiutare la squadra in campo. Ora provo ad aiutare in tutti i modi dall'altra parte. Poi ci sono momenti alti e bassi, ma stiamo lavorando e siamo fiduciosi. Abbiamo grandi ambizioni. Poi non è un one man show: siamo un team che lavora e cerca ogni giorno come migliorare. Per esempio: oggi ho imparato che gli arbitri sono sotto l'AIA. Ma non c'è da ridere, perchè la lettera arriva".
In precedenza Ibrahimovic aveva invece così introdotto il nuovo arrivato Joao Felix: "Si è già presentato con un gol di magia, ma diamo il benvenuto oggi a Joao Felix. È stato l'ultimo acquisto di questo mercato. È un grande talento, ha tanta esperienza, ma è ancora giovane e può crescere ancora. Abbiamo cercato un giocatore tra centrocampo e attacco per le partite bloccate, contro squadre chiuse: può fare la differenza. È un giocatore di magia e questa cosa ce l'hai o non ce l'hai. Conceicao lo conosce bene bene. La sua qualità parla per sé stesso. Noi siamo soddisfatti. Dobbiamo ora metterlo in condizione di fare il meglio possibile".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)