Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ibrahimovic e i mesi da dirigente del Milan: "Non è uno one man show. Siamo un team"

Ibrahimovic e i mesi da dirigente del Milan: "Non è uno one man show. Siamo un team"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:23Serie A
di Dimitri Conti

Tanti i temi sui quali si è soffermato Zlatan Ibrahimovic, super consulente di RedBird e nei fatti dirigente del Milan, durante la presentazione di Joao Felix al mondo rossonero in conferenza stampa.

Tra le riflessioni a cui è stato sottoposto Ibrahimovic, anche un bilancio sui primi mesi nel nuovo ruolo di dirigente: "Ogni giorno è una nuova esperienza. Poi la mia più grande rabbia è non poter aiutare la squadra in campo. Ora provo ad aiutare in tutti i modi dall'altra parte. Poi ci sono momenti alti e bassi, ma stiamo lavorando e siamo fiduciosi. Abbiamo grandi ambizioni. Poi non è un one man show: siamo un team che lavora e cerca ogni giorno come migliorare. Per esempio: oggi ho imparato che gli arbitri sono sotto l'AIA. Ma non c'è da ridere, perchè la lettera arriva".

In precedenza Ibrahimovic aveva invece così introdotto il nuovo arrivato Joao Felix: "Si è già presentato con un gol di magia, ma diamo il benvenuto oggi a Joao Felix. È stato l'ultimo acquisto di questo mercato. È un grande talento, ha tanta esperienza, ma è ancora giovane e può crescere ancora. Abbiamo cercato un giocatore tra centrocampo e attacco per le partite bloccate, contro squadre chiuse: può fare la differenza. È un giocatore di magia e questa cosa ce l'hai o non ce l'hai. Conceicao lo conosce bene bene. La sua qualità parla per sé stesso. Noi siamo soddisfatti. Dobbiamo ora metterlo in condizione di fare il meglio possibile".

Qui l'integrale

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile