Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Shomurodov risponde a Locatelli: gol e highlights di Roma-Juventus 1-1

Shomurodov risponde a Locatelli: gol e highlights di Roma-Juventus 1-1TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:30Serie A
di Simone Bernabei

Finisce in pareggio il big mach della domenica sera della 31^ giornata di Serie A fra Roma e Juventus. Apre le danze Manuel Locatelli con un bel destro dal limite dell'area, poi Ranieri si gioca la carta Eldor Shomurodov nell'intervallo e l'uzbeko regala subito il pareggio ai giallorossi, col gol dell'1-1 finale.

Le parole di Ranieri
"Ci aspettavamo una Juventus così, sapevamo che Tudor avrebbe portato la sua mentalità giocando sempre in avanti. La Juve non mi ha sorpreso, è stata brava. E' una grande squadra e lotterà per il quarto posto e io ci scommetterei. Quando abbiamo iniziato a tirare fuori la testa, hanno fatto gol loro. Abbiamo iniziato bene il secondo tempo, pareggiando la gara e poi ci siamo assestati. Quando non si può vincere, l'importante è non perdere".

Le parole di Tudor
"Mi è piaciuto tanto il primo tempo, abbiamo spinto bene. Loro nel secondo hanno cambiato qualcosa, ma nel finale volevamo più vincerla noi. Vogliamo sempre vincere, ma dal periodo che viene la squadra a livello fisico e di testa ci sta e siamo sulla strada giusta. Il pareggio ci dà confidenza. Volevamo portare tanti in avanti, ma non concedere il contropiede. Siamo entrati bene, non era scontato visto il momento da cui veniamo. Vista la mentalità giusta".

Guarda gli highlights del match dell'Olimpico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile