Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Settimana chiave per Pavlovic e Fofana: il Milan spinge

Settimana chiave per Pavlovic e Fofana: il Milan spingeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 07:30Serie A
di Antonello Gioia

Il secondo attaccante sì, ma non solo. In questi giorni, il Milan si sta concentrando molto sul regalare a Paulo Fonseca altre due pedine fondamentali per la formazione che ha in mente: si tratta di Strahinja Pavlovic, 23enne difensore centrale in forza al Salisburgo, e di Youssouf Fofana, centrocampista francese di proprietà fino al 30 giugno 2025 del Monaco.

Pavlovic
Dopo aver raggiunto l'accordo con l'entourage del calciatore sulla base di un quienquennale a quasi 2 milioni di euro a stagione, il Milan andrà dalla Red Bull con una proposta vicina ai 20 milioni di euro, a cui potrebbero essere aggiunti bonus ed una percentuale sulla futura rivendita per ammorbidire la posizione degli austriaci, che ad oggi chiedono circa 25 milioni di euro. Il giocatore serbo spinge forte per trasferirsi in rossonero: la sensazione è che, presto, l'affare si farà e Fonseca avrà il centrale mancino ideale per affiancare Tomori.

Fofana
Negli ultimi giorni, il Monaco ha abbassato le sue richieste iniziali da 25 milioni di euro agli attuali 18, cifra molto più vicina alla valutazione del Milan. Permane, però, ancora una minima distanza, colmabile nelle prossime ore attraverso l'inserimento di alcuni bonus. Anche in questo caso, il club rossonero ha già un accordo raggiunto già da tempo con il classe 1999 per un contratto di cinque anni a circa 3 milioni di euro a stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile