Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sabatini: "Totti? Un egoista da sempre, ma merita la Roma. Nainggolan testa di c..."

Sabatini: "Totti? Un egoista da sempre, ma merita la Roma. Nainggolan testa di c..."TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
Oggi alle 11:00Serie A
di Ivan Cardia

Francesco Totti un egoista da sempre. Parola di Walter Sabatini, che alla Roma ha frequentato per anni il Pupone e ne parla al Corriere della Sera: "Non poteva non esserci egoismo in lui, la vita l'ha condotto su quel sentiero e non ha mai avuto la forza intellettuale di liberarsi. A Roma è stato un prigioniero, già a 17 anni non poteva uscire di casa: l'isteria che ho visto verso di lui l'ha pagata con la solitudine, anche oggi è un ragazzo solo".

In passato, Sabatini ha detto più volte che, secondo lui, sarebbe opportuno per la Roma riportare Totti in società: "Ha sensibilità e capacità di giudizio. Non gli riconosco la cultura necessaria a vivere nel branco, ma merita di essere un dirigente. Non come Ibra, troppo generico: devono affidargli il comparto sportivo".

Nel corso della chiacchierata, spazio anche ad alcuni aneddoti legati proprio ai suoi trascorsi con la Roma: "Avevo preso una persona per recuperare alcuni giocatori alle 3 di notte, capitava sempre con Maicon e Nainggolan: Radja forse è stato il centrocampista più forte che ho avuto, però testa di c... notevole. Doveva chiamarmi ogni giorno all'una di notte, ma spesso e volentieri mi prendeva per il c... alla grande".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile